CONVENTION TeamSystem 2017

Il 23 e 24 marzo scorsi, al Palacongressi di Rimini, si è svolta la Convention Annuale TeamSystem.
Lo slogan che ha dato l’avvio ai lavori è stato “Surf the change”, un titolo decisamente evocativo: l’onda del cambiamento è enorme e chi non impara a cavalcarla, ne viene travolto.
Durante la due giorni di Rimini, TeamSystem ha presentato ad una platea di oltre 2.000 partecipanti le novità 2017 che ci coinvolgono in un percorso che ha come filo conduttore un cambiamento, un’evoluzione continua e costante.
Le tematiche legate al DIGITALE e al CLOUD guideranno lo sviluppo di prodotti per aziende e studi in modo da rendere l’attività quotidiana sempre più agile e veloce grazie a soluzioni semplici ed immediate.
Così, Digital, Cloud, Experience e Industry 4.0 sono le leve tecnologiche per competere insieme e durante la convention sono stati presentati diversi percorsi evolutivi proprio in queste aree, in particolare:

Digital – Il portale Agyo, la nuova Firma Elettronica e la Console del Commercialista si affiancano agli altri servizi in cloud già resi disponibili per l’azienda e lo studio digitale.
Cloud – L’offerta TeamSystem in cloud è sempre più estesa ed a breve si completerà con Reviso, un sistema collaborativo per la gestione delle aziende in tecnologia Saas.
Experience – Il cammino di tutte le applicazioni TeamSystem verso una esperienza utente in grado di rendere i processi più semplici ed efficienti prosegue con la nuova versione di POLYEDRO.
Industry 4.0 – Un accordo con Leonardo S.p.A. renderà disponibili nuove soluzioni di TeamSystem in ambito di automazione della fabbrica e Cyber Security. Nello stesso tempo prosegue l’impegno di TeamSystem per realizzare soluzioni specializzate per settore di mercato: Ambiente, Fashion, Vitivinicolo, Alberghiero, Retail, Manutenzione ed Assistenza.
Nel corso di tale evento, la nostra Società è stata insignita di un importante riconoscimento: mi riferisco al Premio quale “BEST PERFORMER 2016”.
Aver ricevuto tale premio costituisce motivo di grande soddisfazione professionale, un onore che desideriamo condividere anche con Voi perché siamo convinti che se oggi la Bortolon s.r.l. è un’azienda efficiente e di successo è soprattutto merito della Vostra fiducia e fedeltà.

Mario e Giuliano