Fatturazione Elettronica Pubblica Amministrazione

Cos’è la Fattura PA?

La Fattura PA è l’unico strumento di fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione. La fattura elettronica è un file che sostituisce la classica fattura di carta: dal 31 marzo 2015, infatti, la Pubblica Amministrazione non accetterà fatture emesse o trasmesse in forma cartacea e nemmeno procederà al loro pagamento. E, sempre in formato elettronico, devono gestire le comunicazioni di risposta (accettata o non accettata) e la conservazione dei documenti.
Dal 31 Marzo 2015 è in vigore l’obbligo normativo di emettere fatture in formato elettronico standard XML ad oltre 22.000 Enti e Amministrazioni Pubbliche , tra cui: Comuni, Province, Regioni, Albi Professionali, Forze dell’Ordine, Armi dell’Esercito, Usl, ecc.
Con il pratico e comodo Service Web Fatturazione Elettronica Pubblica Amministrazione di TeamSystem possiamo aiutarti a gestire l’intero processo di emissione delle fatture elettroniche.

VEDI VIDEO DIMOSTRATIVO

Cosa fa il servizio?

Il Service Web Fattura Elettronica Pubblica Amministrazione TeamSystem, ti risolve completamente il problema delle fatture elettroniche che devi emettere verso la pubblica amministrazione.
Il servizio di fatturazione, quale intermediario delegato si occupa, per tuo conto, dell’invio (comprese le connesse attività di firma, inoltro al SDI e gestione delle notifiche) e della sua conservazione digitale delle fatture elettroniche.

Inizia subito a fatturare alla PA in maniera elettronica e a norma di legge