Sicurezza Informatica

Iperius Backup

sistema di copia automatico

Caratteristiche principali

Backup su Cloud
Iperius può inviare automaticamente i backup sui più conosciuti e affidabili servizi di storage cloud, per eseguire in modo rapidissimo backup online su Google Drive, Amazon S3, Azure Storage, OneDrive e Dropbox, con compressione zip e protezione integrata AES 256 bit.

Immagine del disco
Iperius può creare immagini complete del disco, per la reinstallazione automatica di tutto il sistema in pochi click (bare metal restore). L’immagine del disco è a caldo e senza nessuna interruzione o riavvio, e si può fare il ripristino anche su hardware differente.

Backup e sincronizzazione FTP
Iperius è un software leggero e flessibile per eseguire trasferimenti multipli via FTP da e verso illimitati server. E’ possibile fare il backup FTP in Upload e in Download, con compressione zip integrata, FTPS, criptazione AES, sincronizzazione con eliminazione file vecchi e limitazione della banda.

Backup di tutti i database
Iperius è un software per il backup di database Oracle, MySQL, MariaDB, PostgreSQL e SQL Server potente e semplicissimo da usare. Esegue backup automatici, supporta compressione e cifratura dei file di backup e la copia su qualsiasi destinazione.

Backup di ESXi e Hyper-V
Un software per il backup di macchine virtuali VMware ESXi e Hyper-V semplice, leggero e potente. Compatibile con ESXi 4.x/5.x/6.x, backup a caldo senza spegnere le macchine virtuali, backup in rete e su tape, una sola licenza a basso costo per illimitati host ESXi e macchine virtuali.

Backup su Nastro
Iperius è un software agile e potente per fare backup su qualsiasi tipo di unità nastro (DAT, LTO, ecc.). Compressione, protezione del backup tramite password, espulsione automatica della cassetta, ripristino anche di file singoli.

Backup di file aperti (VSS)
Iperius è in grado di copiare qualsiasi file in uso o aperto da altri programmi, grazie alle funzionalità Volume Shadow Copy. Questo consente di copiare a caldo file di Outlook (.pst), macchine virtuali, database di posta, ecc.

Backup su Disco / Rete
Iperius può copiare file e cartelle su qualsiasi periferica di massa, come NAS, dischi esterni USB, unità RDX, computer in rete. Compressione Zip 64, cifratura AES, sincronizzazione e possibilità di mantenere più copie di backup incrementali.

Web Console
Controlla da remoto tutte le installazioni di Iperius e i risultati dei backup attraverso un comodo pannello web centralizzato. Esegui i backup e aggiorna Iperius da remoto senza doverti collegare al computer.

Cod.

Altre caratteristiche chiave

  • Installazione come servizio di Windows
  • Esecuzione parallela di backup multipli
  • Report dettagliati
  • Esecuzione script, processi e file esterni prima e dopo il backup
  • Concatenazione delle operazioni di backup
  • Variabili speciali per personalizzare percorsi e impostazioni
  • Illimitate operazioni di backup, illimitati elementi e illimitate destinazioni
  • Auto aggiornamento tramite internet
  • Autenticazione automatica nelle condivisioni di rete
  • Esecuzione automatica pianificata di ogni operazione di backup
  • Filtri di esclusione o inclusione dei file in base all’estensione
  • Spegnimento automatico del computer alla fine del backup
Richiedi informazioni Richiedi un preventivo

Richiedi Preventivo

Richiedi Preventivo
Informativa per la Privacy: Compilando la scheda il Cliente prende atto dell'informativa resa ai sensi della D.Lgs 196/2003 ed autorizza il trattamento dei dati. Informativa: la finalità della raccolta dei dati è unicamente l'invio di informazioni e promozioni su prodotti e servizi, anche da parte dei nostri partner commerciali; i dati saranno conservati in archivi cartacei e/o memorizzati su archivi magnetici; è Suo diritto non conferire tutti o alcuni dei dati richiesti e chiedere la rettifica o cancellazione degli stessi.
Sending