Archivia Plus

Il software gestionale per l’archiviazione elettronica e la conservazione sostitutiva dei documenti. Distribuito da Bortolon Srl a Treviso e dintorni.

Software gestionale per la conservazione dei documenti

Archivia Plus è il software gestionale per la conservazione digitale dei documenti realizzato da TeamSystem e scelto per te da Bortolon Srl.
Ideale per gli studi tributari, gli uffici del lavoro e nei centri servizi, Archivia Plus consente di creare e gestire archivi digitali relativi a:

  • Protocollo Comunicazioni;
  • Stampe fiscali e bilanci;
  • Dichiarazioni e ricevute;
  • F24, ricevute e altri pagamenti;
  • Libro Unico e documenti del lavoro;
  • Documenti contabili cartacei ed elettronici.

Clicca sull’immagine per vedere un dettaglio del software gestionale Archivia Plus o contattaci per avere ulteriori informazioni.


L’attività di uno studio è oggi incentrata sull’assoluta necessità di un’integrazione logica delle informazioni, resa difficile dalla verticalizzazione delle competenze, dalla forte interazione nei processi e dalla concomitanza delle funzioni.

Con il software gestionale Archivia Plus lo studio può collegare le aziende clienti consentendo la consultazione dell’archivio e l’invio di documenti da registrare. Il programma controlla, raccoglie e inserisce automaticamente i documenti tra quelli in attesa di registrazione. La conservazione delle stampe prodotte è totalmente automatica. Il sistema è multi aziendale e multi intermediario.

Scarica il PDF Richiedi informazioni Richiedi un preventivo

Richiedi Preventivo

Richiedi Preventivo
Informativa per la Privacy: Compilando la scheda il Cliente prende atto dell'informativa resa ai sensi della D.Lgs 196/2003 ed autorizza il trattamento dei dati. Informativa: la finalità della raccolta dei dati è unicamente l'invio di informazioni e promozioni su prodotti e servizi, anche da parte dei nostri partner commerciali; i dati saranno conservati in archivi cartacei e/o memorizzati su archivi magnetici; è Suo diritto non conferire tutti o alcuni dei dati richiesti e chiedere la rettifica o cancellazione degli stessi.
Sending