TeamSystem DMS

Gestione Documentale: l’evoluzione della gestione documentale. Disponibile per te nella zona di Treviso.

Gestione Documentale

TeamSystem DMS è un’applicazione di gestione documentale, web based, che consente la creazione di un archivio centralizzato di documenti e informazioni.

Questo software gestionale, scelto per te da Bortolon Srl, partner di TeamSystem sul territorio trevigiano, ti permette di lavorare con file elettronici di qualsiasi natura, generati dalle applicazioni maggiormente utilizzate in azienda (e-mail, Office, Metodo Evolus, etc). Sviluppato originariamente per affrontare e risolvere le problematiche di gestione della documentazione, nella sua attuale versione Gestione Documentale permette di organizzare il lavoro al meglio.

Clicca sull’immagine per vedere uno schema riassuntivo del workflow di TeamSystem DMS o contattaci per avere ulteriori informazioni.


Caratteristiche del software per la gestione documentale

NKOS provvede ad archiviare e classificare le informazioni in fascicoli virtuali detti pubblicazioni. All’atto dell’archiviazione in Gestione Documentale, ogni documento verrà classificato in base alla sua tipologia documentale (ad es: offerte, progetti, e-mail, fascicolo qualità, etc) e quindi pubblicato nella procedura. Ogni pubblicazione può comprendere uno o più documenti (ad es: documenti .pdf, e-mail in formato elettronico, etc), alcuni dati che la classificano o attributi (ad es: cliente/ fornitore, oggetto, data, etc), e una serie di riferimenti (link ad altri tipi di documento archiviati tramite l’applicativo).

Perché scegliere il software Gestione Documentale:

  • Applicazione interamente web-based;
  • Diminuzione dei costi diretti (carta e stampa) e indiretti (ore/uomo spese per archiviare e ricercare);
  • Modularità e scalabilità della soluzione;
  • Minimo impatto organizzativo;
  • Massima protezione degli accessi;
  • Possibilità di introduzione graduale in aree diverse (Commerciale, Ufficio Tecnico, Qualità, Produzione, Amministrazione, Customer Care, etc);
  • Facilità d’uso;
  • Startup in pochi giorni;
  • Conservazione sostitutiva a norma di legge in house.
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Funzionalità della Gestione Documentale

- Possibilità di archiviare file di qualunque formato (Office, PDF, e-mail, ERP, immagini, etc.)
- Completamente configurabile e adattabile alle specifiche esigenze aziendali
- Sicurezza assoluta. Gestione permessi di accesso. Univocità del documento archiviato
- Facilità di ricerca: filtri configurabili, ricerca su metadati e full-text sul contenuto dei doc
- Visualizzazione personalizzabile dei risultati
- Gestione fascicoli virtuali: possibilità di inserire più documenti in un unico fascicolo
- Gestione documenti cartacei anche tramite bar-code applicato al documento
- Piattaforma multilingua (supporto Unicode)
- Documenti archiviati modificabili tramite l’applicazione;
- Gestione del versioning
- Gestione protocollo
- Strumenti di collaborazione e gestione processi
- Workflow grafico e monitoraggio degli stati di avanzamento
- Integrazione con la posta elettronica (MS Outlook, Lotus Notes, Etc.)
- API, librerie e webservices disponibili per l’integrazione con qualsiasi applicazione