LYNFA Studio

Il software gestionale dedicato a studi professionali, per avere tutto sotto controllo, sempre. Disponibile per te nella zona di Treviso.

LYNFA Studio è il software gestionale per gli studi professionali

LYNFA Studio è il software gestionale integrato di TeamSystem per lo studio professionale, dedicato a commercialisti e consulenti del lavoro di Treviso e provincia. LYNFA Studio offre tutti i vantaggi del web: facilità d’uso, strumenti di collaborazione e condivisione, accessibilità da remoto per:

  • erogare servizi ai clienti
  • gestire al meglio e far crescere lo studio professionale

Clicca sull’immagine per vedere le funzionalità e gli strumenti di supporto del software gestionale LYNFA Studio o contattaci per avere ulteriori informazioni.


Caratteristiche di LYNFA Studio, il software completo per gli studi professionali di Treviso

LYNFA Studio è il software gestionale che asseconda e dà slancio a tutte le attività del professionista e dello studio. Grazie alla struttura modulare e flessibile, LYNFA Studio si adatta ad ogni studio assecondando le specifiche necessità.

Oltre alle più classiche funzionalità gestionali, LYNFA Studio offre:

  • I più avanzati strumenti di controllo delle attività, anche in mobilità;
  • Servizi di condivisione e collaborazione, come l’agenda, la pubblicazione documenti e la bacheca;
  • Funzionalità che incrementano la produttività e che consentono la gestione completa dello studio.

Strumenti di supporto:

  • Applicazioni personalizzabili secondo le esigenze dello studio;
  • Strumenti di pubblicazione automatica;
  • Funzionalità di gestione della sicurezza e degli accessi per profilare ogni singolo operatore, scegliendo dati, applicazioni e servizi cui abilitarlo;
  • Strumenti collaborativi di Studio: console dipendente, rubriche condivise, messaggistica interna, news e forum;
  • Strumenti per erogare servizi verso l’esterno, per esempio per pubblicare situazioni, documenti, circolari.
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Informativa Privacy: Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 del Regolamento UE del 27 aprile 2016, n. 679 “relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE” (di seguito, “Regolamento” ovvero “Normativa Privacy”), Bortolon Srl in qualità di "Titolare" del trattamento, desidera informarLa che, in attuazione degli obblighi derivanti dalla Normativa Privacy, è tenuto a fornirLe alcune informazioni riguardanti le modalità e le finalità del trattamento dei dati personali che La riguardano, dei quali il Titolare potrà entrare in possesso. Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Informativa Privacy completa.

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Le principali funzionalità di LYNFA Studio

Artigiani e professionisti sentono particolarmente l'esigenza di gestire in modo semplice e strutturato i documenti di vendita. Il software gestionale LYNFA Studio permette loro di emettere i documenti di vendita, preparare e presentare effetti bancari, gestire un archivio anagrafico di articoli di magazzino. Da remoto, nel pieno rispetto di sicurezza e privacy.

Una soluzione semplice e funzionale, completamente sotto il controllo dello Studio. La procedura carica automaticamente i dati in contabilità, con più vantaggi per lo studio: maggiore efficienza, risparmio di tempo, clienti più soddisfatti e fidelizzati.

Con il modulo data entry e consultazioni contabili i clienti dello studio possono interrogare i propri dati, produrre report e inserire informazioni da remoto in totale autonomia. La produttività del personale dello studio aumenta perché diminuiscono le interruzioni del lavoro. I clienti, a loro volta, percepiscono un servizio di maggior valore ed efficacia.

Ma anche il professionista e i suoi collaboratori possono lavorare in mobilità. Basta un tablet per interrogare i dati, effettuare interventi correttivi, produrre stampe e documenti. Con la gestione dei permessi e i servizi di autenticazione è semplice stabilire chi può fare cosa, e a quali dati e con quale livello di dettaglio può accedere.

Inserimento presenze significa migliore servizio al cliente e maggiore efficienza per lo studio. L'azienda cliente può comunicare da remoto allo studio i dati di presenza dei dipendenti. Basta inserire le eccezioni (giustificativi d'assenza e straordinari) in una giornaliera dove i dati standard sono già precaricati.

Lo studio elabora direttamente le buste paga, senza la necessità di alcun intervento manuale. Queste le funzioni principali:
- Profilazione dei permessi puntuale e rigorosa;
- Accesso ai dati anagrafici e contrattuali dei dipendenti;
- Inserimento delle sole eccezioni grazie ai dati standard di presenza mensile precaricati;
- Validazione dei dati inseriti;
- Reportistica varia.

Per il tuo cliente a Treviso, soddisfare in tempo reale le richieste dati è importante, così come consentire ai clienti più competenti di interagire direttamente con lo studio e intervenire su dati e informazioni. Serve a evitare le continue interruzioni del lavoro dello studio.

Con il modulo data entry e consultazione paghe, lo studio può offrire ai clienti molteplici opportunità. Dalla semplice interrogazione delle informazioni storicizzate alla gestione dei dati anagrafici e contrattuali di dipendenti e azienda. Dall'inserimento dei dati di presenza alla completa elaborazione delle buste paga. Dalla predisposizione di report all'estrazione dati per una successiva rielaborazione su altri sistemi.

La profilazione degli utenti e la gestione dei permessi garantiscono sicurezza, riservatezza e privacy e consentono di stabilire cosa può fare ogni singolo utente.

Contenuti e servizi per i dipendenti aziendali è il modulo del software gestionale LYNFA Studio che rappresenta il filo diretto tra lo studio e i dipendenti delle aziende clienti.

L'accesso può avvenire via web browser o da tablet, grazie a GecomAPP disponibile per iOs e Android. In un'area riservata, i dipendenti trovano documenti e contenuti di loro interesse – ad esempio le buste paga – e possono a loro volta fornire informazioni utili allo Studio o all'azienda (cambio di residenza, di stato civile, di conto corrente bancario, etc).

La gestione dell'organigramma permette inoltre di attribuire i permessi di visualizzazione e gestione secondo i ruoli aziendali.

I clienti dello studio possono consultare documenti, report e contenuti vari ovunque si trovino e in qualsiasi momento ne abbiano bisogno. Anche da tablet con GecomAPP, disponibile per iOs e Android.

I contenuti possono essere pubblicati sia in modo automatico, se provenienti dai moduli di LYNFA Studio, che in modo manuale. In ogni caso, lo studio risparmia tempo perché non deve più produrre e inviare documentazione, mentre il cliente non deve più richiedere un documento smarrito o mancante.

Riconciliare le operazioni bancarie con la prima nota di LYNFA Studio per poi contabilizzarle automaticamente è ora possibile!

Grazie alla gestione studio, è possibile:
- Pianificare e controllare tutte le attività all'interno dello studio;
- Governare i processi amministrativi e gestionali.