TeamSystem CRM

Il programma di CRM disponibile per te nella zona di Treviso.

Piattaforma di Extended Customer Relationship Management

TeamSystem CRM è molto di più che un semplice applicativo CRM a pacchetto. È pensato per essere utilizzato come piattaforma di sviluppo per risolvere rapidamente tutte le problematiche legate alla realizzazione di un’applicazione “business critical” com’è il Customer Relationship Management.

TeamSystem CRM, scelto per te da Bortolon Srl, permette di ridurre significativamente i costi e i tempi e di evitare i rischi solitamente abbinati all’implementazione di una soluzione costruita sulle specifiche esigenze.

 

Clicca sull’immagine per vedere un dettaglio dell'interfaccia TeamSystem CRM o contattaci per avere ulteriori informazioni.


Caratteristiche del sistema di Customer Relationship Management

Con TeamSystem CRM la maggior parte delle richieste sono soddisfatte in tempi brevi grazie al framework di sviluppo integrato, o sono addirittura già disponibili tra le innumerevoli funzioni aggiuntive, quali:

  • Recupero crediti;
  • Provisioning;
  • Integrazione di sistemi di cruscotti e dati preesistenti su altri sistemi;
  • Gestione personalizzata dei contenuti e degli accessi ai dati ed alle transazioni;
  • Gestione personalizzata del processo di vendita e di elaborazione di ordini e contratti.

Strumenti di supporto:

  • Interfaccia utente, veloce, compatta e intuitiva, studiata per essere facilmente compresa e ridurre al minimo l’impatto anche su connessioni remote a bassa velocità;
  • Accesso ai dati ottimizzato per ottenere il massimo delle performance, transazionale per non creare incongruenze in caso di errore. Sicuro grazie a logiche di controllo collaudate;
  • Sistema di reporting, facile da configurare, non richiede modifiche al programma per essere adattato a tutti i tipi di analisi;
  • Compatibilità con altre applicazioni via web-service, REST e EVENTI, nonché con tutti i browser sul mercato;
  • BusinessObjects che racchiudono tutte le logiche di accesso ai dati e alle interfacce;
  • Funzionalità accessorie, wizard di importazione, editor email e di documenti, motore per mailing list, plugin per Outlook, sincronizzazione in mobilità.
Scarica il PDF Richiedi informazioni Richiedi un preventivo

Richiedi Preventivo

Richiedi Preventivo
Informativa Privacy: Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 del Regolamento UE del 27 aprile 2016, n. 679 “relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE” (di seguito, “Regolamento” ovvero “Normativa Privacy”), Bortolon Srl in qualità di "Titolare" del trattamento, desidera informarLa che, in attuazione degli obblighi derivanti dalla Normativa Privacy, è tenuto a fornirLe alcune informazioni riguardanti le modalità e le finalità del trattamento dei dati personali che La riguardano, dei quali il Titolare potrà entrare in possesso. Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Informativa Privacy completa.

Sending
Vantaggi del sistema di Customer Relationship Management scelto da Bortolon Srl

Chi sono i tuoi clienti, quali le persone da contattare, le attività fatte, le loro abitudini e i loro problemi, il loro modello di business e l’approccio ai mercati. Il CRM riunisce dati relativi a: vendite, servizi ed in generale le relazioni con i clienti, così aiuta a identificare ed attuare le giuste strategie commerciali e a migliorare servizi e assistenza.

Analizzando gli acquisti effettuati e il loro utilizzo, si riesce a migliorare l’approccio verso i clienti e a identificare i prodotti e servizi da proporre aumentando il valore complessivo di ogni cliente.

Un archivio clienti aggiornato e puntuale permette di conoscere le esigenze, le abitudini e le peculiarità di ogni cliente, per garantire la soddisfazione offrendo un servizio personalizzato basato realmente sulle necessità dei singoli.

L’analisi dei dati riguardanti i clienti permette di individuare le esigenze peculiari di specifici settori o mercati e sfruttarle per "aggredire" aziende che vi si collocano, usando i propri clienti come referenze.

Attraverso la condivisione delle informazioni e della conoscenza dare risposte precise e veloci ai clienti diventa più semplice e meno costoso. Sistemi "self-service" come il portale agevolano ulteriormente il rapporto in post-vendita.